PROROGATA ALLE ORE 12:00 DEL 31 DICEMBRE LA SCADENZA PER LA DICHIARAZIONE DEGLI IMPIANTI TERMICI SUL PORTALE ASEA ENERGY PLATFORM.

iperloli41-450x300

L’ASEA, l’Azienda Speciale della Provincia di Benevento che gestisce la Funzione Pubblica di «censimento, ispezione e controllo degli impianti per la climatizzazione invernale ed estiva degli edifici, sul territorio di competenza della provincia medesima», ha prorogato sino alle ore 12:00 del 31 dicembre 2019 i termini per la dichiarazione degli impianti termici relativamente al biennio 2018-2019.
Nello specifico, alle ore 12:00 del 31 dicembre prossimo scadranno indifferibilmente i termini per:
1. ESEGUIRE I CONTROLLI DI EFFICIENZA ENERGETICA DEGLI IMPIANTI PER LA CLIMATIZZAZIONE INVERNALE ED ESTIVA DEGLI EDIFICI RELATIVAMENTE AL BIENNIO 2018-2019.
2. ESEGUIRE LE EVENTUALI DISATTIVAZIONI DEGLI IMPIANTI.
3. TRASMETTERE, DA PARTE DEGLI OPERATORI ABILITATI, GLI SPECIFICI RAPPORTI TECNICI CHE, PROVVISTI DEI PERTINENTI BOLLINI SERIALI, ATTESTINO LE OPERAZIONI DI CUI AI SUDDETTI PUNTI 1 E 2 SUL PORTALE ASEA ENERGY PLATFORM.
Si precisa, quindi, che fino alla succitata data di scadenza, saranno ancora disponibili presso gli Uffici aziendali i «Bollini seriali» da applicare, in conformità con l’art. 16 del Disciplinare Tecnico, ai vari Rapporti di controllo.
La necessità della proroga è derivata da una interruzione della linea a fibra ottica che, per cinque giorni, ha reso inutilizzabile, agli operatori abilitati, la piattaforma informatica Asea Energy Platform.
Per informazioni, chiarimenti o comunicazioni riguardanti la Funzione Pubblica di censimento, ispezione e controllo degli impianti termici per la climatizzazione invernale ed estiva degli edifici è possibile rivolgersi agli uffici dell’ASEA siti in piazza Gramazio, 3 a Benevento.
Orari di apertura al pubblico: lunedì e mercoledì dalle ore 10:00 alle 13:00. Martedì e Giovedì dalle ore 14:30 alle 18:30. Venerdì dalle ore 10:00 alle 12:00.
Venerdì 27 dicembre gli uffici saranno chiusi.
Riferimenti:
Telefono: 0824/351235
e-mail:     verificaimpianti@aseaenergia.eu
pec:          aseaimpiantitermici@legalmail.it
website:  www.aseanergia.eu

Per tutte le informazioni visita la sezione apposita.

Share:

Powered by themekiller.com anime4online.com animextoon.com apk4phone.com tengag.com moviekillers.com